|
|
Comunicati dei Partiti e Movimenti politici
| Data | Partito o Movimento | Titolo |
| 20 febbraio 2009 | La destra | Commento sulle elezioni regionali |
|
Il presidente De La destra di la maddalena Garau Antonio commenta questi ultimi risultati della tornata elettorale;
Inizio con un grande in bocca al lupo al neo presidente eletto e da noi appoggiato sotto il Simbolo dell’MPA Ugo Cappellacci …..
Per noi le elezioni si può dire che siano andate bene, perché affiancando in neo governatore Molto probabilmente riuscirà ad essere eletto consigliere il nostro candidato Franco Cuccureddu,e quindi per noi e una seconda vittoria dopo la straordinaria e secca vittoria di Ugo Cappellacci “uomo nuovo della politica”, su un ormai agonizzante per i suoi tanti errori commessi come Soru.
C’e’ anche però da dover far mea culpa sul fatto che ancora una volta nessun
Maddalenino sia riuscito ad esser stato eletto nel consiglio regionale…..
Gli errori sono sempre gli stessi del passato la presunzione di arrivare al successo
“Tante volte solo personale” e il vizio di candidare troppe persone di stessi partiti.
Ed ora dopo le elezioni bisogna dire basta a questo anti- Berlusconismo della sinistra
Che al posto di esporre il proprio programma ai cittadini ha continuato imperterrito
A fare tiro al bersaglio sul cavaliere e su chi le stava affianco,ma Silvio ha risposto come tutti noi
Sappiamo con questi 9 punti di percentuale in più che ha mandato in tilt la sinistra nazionale Portando tutti i partiti ad andare o alle primarie anticipate o addirittura ad anticipi pare i congressi…….
Ora bisognerà lavorare e dimostrare visto che i Sardi ci hanno dato fiducia e quindi premiato, che noi di centrodestra siamo diversi e cerchiamo di risolvere i problemi dei nostri concittadini,e questo vuol essere anche un appello al Presidente,di avere un occhio di riguardo per sanità,trasporti,e associazioni di volontariato,(oltre che tutti i problemi che tutti conosciamo).
IL PRESIDENTE DE LA DESTRA LA MADDALENA
GARAU ANTONIO |
||
Vai all'indice dei Comunicati dei Partiti e Movimenti politici
|
|