Partite Serie A dal 22 al 24 ottobre: quote e pronostici della 9° giornata

La nona giornata del campionato di calcio Serie A Tim si gioca dal 22 al 24 ottobre. Betwinner, bookmaker estero (approfondisci qui), pur non conoscendo ancora esiti dell’ottava giornata e nuova classifica posizionava le quote sulle principali partite di questo weekend. Alcuni bookmakers non anticipano troppo le quote nel calcio, invece ci sono altri portali che possono decidere di quotare tutti i match di un mese, del resto gli scommettitori possono seguire le quote finali di campionato, i cosidetti antepost.

Partite del 22 ottobre

Il 22 ottobre ha solo due partite, Torino contro Genoa, Sampdoria contro Spezia. Torino e Genoa l’ultima volta hanno giocato il 13 febbraio, la partita finì 0 a 0. La nuova partita del 22 ottobre è quotata 1.936 prima squadra, 3.78 pareggio, 3.86 seconda squadra. Il granata è favorito e vuole anche lo stadio pieno per questo nelle settimane prima ha organizzato delle iniziative per aumentare il numero di tifosi.

Sampdoria Spezia è quasi un derby, la seconda squadra si è posizionata nelle settimane precedenti al 19° posto in area di retrocessione. La Sampdoria era quasi vicina, al 15° sopra il Genoa, tra l’ottava e la nona giornata le squadre ligure devono riuscire a recuperare. Ecco le quote 1×2 di Sampdoria Spezia: 1.705 – 4.22 – 4.64.

Partite del 23 ottobre

Sabato 23 ottobre ha tre partite: Salernitana Empoli, Sassuolo Venezia, Bologna Milan. Il Milan è la squadra che è al secondo posto e fino all’ottava giornata non ha mai perso. Le altre squadre si mantengono nel centro della classifica, alcune sono troppo vicine all’area di retrocessione, altre spingono per salire. La Juventus è riuscita ad ottenere dopo molte batoste il settimo posto, per parlare di ripresa bianconera bisogna essere molto prudenti.

Gli orari delle partite saranno 15, 18, 20.45 e ora vediamo le quote.

La Salernitana 1919 è quotata 2.875 contro il 3.52 di pareggio e il 2.46 dell’Empoli. La squadra di casa sembra sfavorita di poco verso la new entry di Serie A, da escludere il pareggio secondo i pronostici ma nello sport si sa che gli imprevisti sono all’ordine del giorno.

Sassuolo Venezia alle 18, la squadra di casa è favorita con quota 1.50, il pareggio è a 4.84, la squadra ospite è quotata sopra i 6 punti.

Il Milan gioca in trasferta alle 20.45, logicamente per i risultati finora ottenuti risulta essere favorita. Le quote 1×2 sono 3.64, 3.88, 1.97.

Partite del 24 ottobre

Ed eccoci alla domenica di fuoco, 24 ottobre, i giocatori ormai entrano in campo con il freddo autunnale/invernale, un freddo però che è arrivato tutto all’improvviso su tutto lo stivale. La prima partita è Atalanta Udinese alle 12,30.

Le partite delle 15 sono solo due: Verona LAzio, Fiorentina Cagliari. Match importante per Roma e Napoli allo Stadio Olimpico, sperando che il campo si presenti in buone condizioni. Del Napoli si attendono nuovi miracoli Osimhen. Alle 20.45 grande matrch tra Inter e Juventus, la prima squadra vuole riottenere oppure conservare il primo posto in classifica se rimane come alla settima, nel terzo posto. La Juventus è al settimo posto tallonata dalla Lazio e altre squadre determinate a scalare la classifica. Vediamo quindi le quote di questa domenica da vivere di calcio, castagne, vino caldo e fuoco del camino.

Quote 1×2 di Atalanta Udinese, 1.40 per la squadra bergamasca favorita, 5.15 per il pareggio, 7.7 per l’Udinese.

Fiorentina Cagliari, 1.71 per la squadra toscana favorita, 4.18 per il pareggio, 4.68 per il Cagliari.

Verona Lazio, 3.15 prima squadra, pareggio a 3.7, 2.22 per i biancocelesti con pronostico positivo.

Roma Napoli, due quote vicinissime tra di loro anche se la squadra capitolina sembra leggermente favorita. Quote 1×2: 2.57 – 3.8 – 2.95.

Infine Inter Juventus, la squadra di Inzaghi è favorita rispetto alla Juventus, possibile il pareggio secondo i pronostici, oppure il ribaltone dei bianconeri. Quote 1×2: 2.16, 3.68, 3.26.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.