Erdem Health Group: Un nome affidabile nell’assistenza sanitaria internazionale

L’Erdem Health Group è stato fondato nel 1988 come uno dei più grandi gruppi ospedalieri in Turchia e da oltre 30 anni fornisce servizi sanitari di alta qualità a prezzi accessibili, grazie a una lunga esperienza e competenza. Presente in tre diverse sedi a Istanbul, il gruppo sanitario sta crescendo rapidamente nel campo del turismo medico con oltre 1000 medici specializzati e più di 50 reparti. Dal 2020, anno in cui ha iniziato ad accettare pazienti internazionali, questa affermata istituzione sanitaria ha raggiunto una rete internazionale di 83 Paesi.

Tre ospedali, un centro medico, un centro di salute orale e dentale, cliniche per il trapianto di capelli e per la chirurgia plastica e due centri di dialisi fanno capo all’Erdem Health Group, fondato dalla famiglia Külünk, e forniscono servizi a pazienti locali e internazionali. Gli interventi di chirurgia bariatrica e plastica e il trapianto di capelli, che svolgono un ruolo efficace nel rendere la Turchia uno dei Paesi preferiti dal turismo medico, sono eseguiti da medici specializzati e certificati nelle cliniche Erdem.

Trapianto di capelli

La Erdem Hair Clinic è stata fondata come policlinico con l’obiettivo di ottenere risultati indolori e naturali con i più recenti metodi tecnologici utilizzati nel trapianto di capelli. Erdem, che è riuscito a diventare uno dei gruppi sanitari leader nel campo del trapianto di capelli in Turchia, si distingue per la determinazione degli interventi di trapianto di capelli in base alle esigenze personali, oltre a offrire servizi come il trapianto di sopracciglia e barba.

Le tecniche di trapianto di capelli Sapphire e DHI, che sono tra le più popolari, sono comunemente preferite in questa clinica. Queste tecniche sono utilizzate negli interventi di trapianto di capelli FUE, ma ognuna di esse viene eseguita con attrezzature e metodi diversi in base alle preferenze del singolo, alla struttura dei capelli e alle raccomandazioni del medico specialista.

Chirurgia plastica

Il fatto che la chirurgia plastica in Turchia sia generalmente offerta a prezzi più abbordabili rispetto ad altri Paesi è considerato un’opzione più accessibile per un intervento di qualità. A Erdem, che dispone di un’ampia gamma di opzioni di chirurgia plastica, la rinoplastica, l’aumento, la riduzione e il sollevamento del seno, il lifting del collo, il mommy makeover, la liposuzione e l’addominoplastica sono alcuni degli interventi eseguiti a scopo estetico. Tra questi, uno degli interventi preferiti è la rinoplastica. Erdem, che presenta molti dei vantaggi della rinoplastica in Turchia, offre ai pazienti un modo sicuro e sano per ottenere la forma del naso che desiderano.

Chirurgia bariatrica

Il gruppo sanitario, che ha ottenuto un successo mondiale nel campo della chirurgia bariatrica in Turchia, è anche attivamente coinvolto nel percorso di vita sana dei suoi pazienti. Qui viene offerto un trattamento personalizzato dell’obesità con interventi quali manica gastrica, bypass gastrico e palloncino gastrico per le esigenze individuali.

La manica gastrica, che viene generalmente eseguita per ridurre gli effetti negativi dell’obesità nei soggetti obesi o in sovrappeso, è uno degli interventi per l’obesità più richiesti in Turchia. Con questo intervento si riduce la capacità di mangiare e il volume dello stomaco. Rispetto ai centri sanitari dei Paesi occidentali, a Erdem è possibile eseguire questi interventi a costi più accessibili. Questo importante dettaglio consente ai pazienti di accedere a cure di qualità a prezzi accessibili. Inoltre, i tempi di attesa per il Sleeve Gastrectomy in Turchia sono relativamente più brevi. Ciò garantisce un intervento rapido e un processo di cura più efficiente nei casi in cui i pazienti necessitino di un trattamento urgente.

 

Trattamenti dentali

Il centro privato Erdem Oral and Dental Health Center, affiliato all’Erdem Health Group, opera secondo standard internazionali sin dalla sua fondazione nel 2013. In questo centro vengono eseguiti diversi trattamenti dentali come All on 4, All on 6, Hollywood Smile, ponti dentali e impianti dentali. Grazie alle attrezzature tecnologicamente avanzate utilizzate e ai costi più accessibili, viene offerto ai pazienti un servizio di qualità a prezzi più convenienti.

Erdem Health Group offre un’esperienza sanitaria confortevole e affidabile ai suoi pazienti prima e dopo le operazioni, fornendo consulenza ai pazienti, alloggio, servizio di trasferimento, consulenze gratuite e servizi di traduzione nell’ambito dell’espansione del suo portafoglio di pazienti internazionali.