Telecom: i servizi offerti nel pacchetto Tim Super Fibra

Hai deciso di attivare una nuova linea Internet e sei alla ricerca dell’offerta migliore che ti consenta di navigare velocemente alla massima velocità con tutti i tuoi dispositivi? Telecom ( Tim) in questo periodo sta lanciando una promozione molto vantaggiosa. Sto parlando del pacchetto Tim Super Fibra che offre agli utenti prestazioni elevate e servizi interessanti. 

Offerta Tim Super Fibra

L’offerta Tim Super Fibra comprende una connessione in Fibra ultraveloce fino a 1 Gigabit in download e 100 Mega in upload. Nelle zone d’Italia non ancora raggiunte dalla tecnologia FTTH (Fiber to the Home), la velocità della connessione passa a max 200 Mega in download e 20 Mega in upload.  Se decidi di attivare questa promozione online, avrai anche chiamate illimitate e gratuite verso tutti i numeri per i primi 48 mesi (successivamente pagherai 5 euro/mese). Se invece decidi di attivarla nei negozi, le chiamate costeranno 19 cent./minuti e 19 cent. di scatto alla risposta.

Stanco della connessione che salta quando ti sposti? Sappi che Telecom di dà la possibilità di abbinare all’offerta il modem TIM Hub+. Si tratta di un piccolo dispositivo che garantisce la massima stabilità di connessione in tutta la casa.

Per gli amanti dello streaming: TIMVISION

Sei un amante di film, serie tv e desideri guardare i tuoi contenuti preferiti in streaming? Nel pacchetto Tim Super Fibra è compreso TIMVISION, la TV di TIM. Oltre a film e serie tv, potrai rivedere gli ultimi 7 giorni dei canali Mediaset. TIMVISION, infine, è compatibile con tutti i dispositivi smart come tablet, smartphone e pc (in alternativa puoi noleggiare decoder TIM Box a 3 euro/mese).

Altri pacchetti vantaggiosi di Tim

Tim mette a disposizione dei suoi due ulteriori varianti di TIM Super Fibra: TIM Super Fibra WiFi e TIM Super Fibra WiFi TV. Nel primo pacchetto è inclusa la certificazione Wi-Fi da parte dei tecnici TIM, la quale può essere richiesta solo se si acquista anche il modem TIM HUB+) e l’opzione Navigazione Sicura (servizio che blocca i siti malevoli e che impedisce all’utente di finire su pagine che potrebbero veicolare virus e malware).

Il pacchetto TIM Super Fibra WiFi TV a differenza della versione “classica” dà la possibilità di accedere a contenuti di Disney+, Netflix e TIMVISION Plus tramite il dispositivo TIMVision Box. 

Ha deciso di attivare un abbonamento con Telecom? Il consiglio, prima di procedere all’attivazione, è quello di verificare la copertura. In questo modo, potrai scoprire la velocità massima raggiungibile dalla connessione TIM nella propria zona. Per farlo, ti basta accedere al sito ufficiale di Tim e cliccare sul pulsante verifica.

Le recensioni online

Stai pensando di attivare un piano o un abbonamento con Telecom ma vorresti avere maggiori informazioni? Esiste uno strumento prezioso e affidabile: le recensioni dei clienti. Quest’ultime, raccolte in siti appositi, ti aiuteranno a capire se si tratta di un’azienda seria e se i servizi inclusi nei pacchetti di abbonamento sono reali. Ovviamente, potrai consultare le opinioni di tante altre compagnie, come ad esempio le recensioni di Wind.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *